Siringhe Serie N ago fisso
Per liquidi, con ago fisso, tipologia di punta a scelta
Microsiringhe Serie N, modello con ago fisso, per dosaggio e iniezione di liquidi.
Caratteristiche del prodotto:
- Corpo in vetro borosilicato 3.3
- Pistone in acciaio inox
- Accuratezza: <± 1% del volume della siringa
- Disponibile in un ampia gamma di volumi
- Scelta tra 4 stili della punta dell'ago
Applicazioni:
-
Dosaggio di campioni in gas cromatografia (GC)
-
Utilizzo con valvole HPLC
-
Utilizzo con autocampionatori
-
Cromatografia su strato sottile (TLC)
Stili della punta dell'ago:
- Design della punta per una penetrazione ottimale di setti e per prevenire lesioni nel setto e otturazioni dell'ago. Taglio della punta standard sagomata di 17° con elettroaffinatura determina la massima facilità di inserimento e la migliore tenuta
- Questo modello è sagomato a 90° ideale per un accurato pipettaggio. Questo taglio determina la massima ripetibilità e riproducibilità nel rilascio della goccia. Ideale per iniezioni di campioni in HPLC e per rilascio di campioni in modo accurato in cromatografia su strato sottile
- Punta dell'ago disegnata per applicazioni di routine con autocampionatori. La punta elettroaffinata ed il taglio squadrato a 90° eliminano sbavature nella dispensazione. E' un design ideale per guarnizioni in PTFE e setti standard.
- Questo design prevede un foro laterale utile sia in operazioni dispensazione che di riempimento. Ideale per setti più spessi, e per campioni "difficili" che potrebbero determinare l'intasamento dell'ago.
Scelta del volume:
Range di modelli di capacità da 5 a 500 µl configurate con ago fisso cementato a scelta tra tutti i design di punta indicati.
Non autoclavabile:
Le siringhe con ago fisso cementato (Serie N) non sono autoclavabili.