Faq
Quali sono le modalità di pagamento?
Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:
- Contrassegno (con maggiorazione)
- Bonifico Bancario
- Carta di Credito con PayPal
Per ulteriore informazioni sulle modalità di pagamento vi invitiamo a visualizzare la pagina informativa
Modalità di pagamento.
I prodotti presenti sul sito sono tutti disponibili?
Le linee di vendita della Cheimika comprendono migliaia di codici ed è dunque impossibile garantire la disponibilità immediata di tutti i prodotti visualizzati nel sito.
Abbiamo comunque un ampio stock di magazzino per tutte le voci con livello di riordino continuo.
Quali sono i tempi di consegna?
Per tutti i prodotti di immediata disponibilità la spedizione sarà disposta entro 1-2 giorni dalla data d’acquisto. La data di consegna dipende dal luogo di destinazione.
Per i prodotti non immediatamente disponibili in magazzino e di produzione italiana, i tempi di consegna si possono stimare nei 10-15 gg.
Per tutti i prodotti di importazione estera intra-UE, non soggetti a sdoganamento, l’ordine potrà essere evaso nei 15-20 gg.
Per prodotti di importazione extra-UE la stima dei tempi di consegna non dipende solo dalla logistica ma anche dai tempi di sdoganamento. Di solito l’ordine viene comunque evaso entro i 30 gg.
Ogni evento che può determinare un ritardo nell’evasione dell’ordine viene immediatamente comunicato al cliente.
Per tutti gli ordini con carattere d’urgenza Vi invitiamo a contattarci per avere conferma di disponibilità di magazzino.
In caso di acquisto con bonifico bancario sarà necessario, per poter evadere l'ordine, attendere l'accredito del pagamento sul conto. Tale tempo varia a seconda dell'istituto bancario emittente, e pertanto può variare dai 3 giorni ai 6 giorni lavorativi.
Posso pagare con una carta di credito?
Certo. È possibile effettuare il pagamento tramite il server sicuro di PayPal
Quali carte di credito posso utilizzare per effettuare il pagamento?
È possibile effettuare il pagamento con carta di credito, utilizzando le carte emesse dai principali Istituti di Credito.