Produttore di ghiaccio secco
Disponibile per due formati da 50 e 250 g
Questo dispositivo consente di produtte un disco di ghiaccio secco a -79°C del peso di 50 o 250 g in pochi istanti, con una tecnologia semplice di connessione ad una bombola di CO2 e senza necessità di alimentazione elettrica.
Ideale per l'utilizzo in ospedali, università, scuole, istituti, laboratori, nell'industria chimica e nelle strutture di test sui materiali dove è necessario disporre rapidamente di ghiaccio secco per svariate applicazioni.
Ad esempio viene spesso utilizzato per abbassare la temperatura nei bagni di raffreddamento o nelle trappole fredde, per il pre-raffreddamento di campioni , per il trasporto sicuro di sostanze biologiche, congelamento di campioni di sangue e tessuti, studi di chimica, fisica e tecnologia dei materiali, etc.
Esempi di utilizzo: Abbassamento della temperatura nei bagni di raffreddamento o nelle trappole fredde, pre-raffreddamento di campioni di tessuto, trasporto sicuro o incorporazione di sostanze biologiche, congelamento di campioni di sangue e tessuti, studi di chimica, fisica e tecnologia dei materiali, ecc.
Il ghiaccio secco prodotto è facile da maneggiare, inodore e insapore.
Il dispositivo per ghiaccio secco può essere installato su qualsiasi bombola di CO2 commerciale con tubo di livello, senza regolatore di pressione con filettatura W 21,80 x 1/14" secondo DIN 477-1 No. 6.
E' disponibile in due versioni per dischi da 50 g e 250 g.
Per ordinare
Codice | Descrizion |
BRK/9805/0030 | Produttore di ghiaccio secco Ø 50×30 mm / 50 g |
BRK/9805/0200 | Produttore di ghiaccio secco Ø 80×60 mm / 250 g |